Community iRobot: Roomba 650 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 650

#1 Utente offline   alessiaza1 

• Gruppo: Users

Inviato 03 November 2018 - 03:48 PM

Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo roomba. Sul mercato è presente roomba 650 mentre nel sito ufficiale non compare. Potreste darmi qualche informazione in più? E' forse un modello desueto o con qualche difetto di fabbricazione?

#2 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 03 November 2018 - 04:38 PM

Visualizza messaggioalessiaza1, su 03 November 2018 - 03:48 PM, dicono:

Buongiorno, vorrei acquistare un nuovo roomba. Sul mercato è presente roomba 650 mentre nel sito ufficiale non compare. Potreste darmi qualche informazione in più? E' forse un modello desueto o con qualche difetto di fabbricazione?

Ciao assolutamente no....Il roomba 650 è un modello appartenente alla serie 600 e come tutti i suoi fratelli svolge egregiamente il lavoro delle pulizie.
Se non hai animali domestici in casa, puoi acquistarlo tranquillamente, se invece lo è, allora devi orientarti sulla serie 800/900, in quanto montano due nuove spazzole antigroviglio che ti permettono di ridurre la loro manutenzione, al contrario della serie 600 che monta una spazzola in gomma e una in setola, tendendo di far aggrovigliare i peli e quindi effettuare una manutenzione più frequente alle stesse.
Se servono ulteriori chiarimenti e/o consigli, chiedi pure, sarò lieto di aiutarti nella scelta

#3 Utente offline   alessiaza1 

Inviato 11 November 2018 - 11:41 AM

Grazie mille della risposta. Per le mie necessità è sufficiente la serie 600, mi stavo chiedendo anche quali fossero le differenze tra 650, 612 e 676.

#4 Utente offline   partenio76 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 11 November 2018 - 06:33 PM

Visualizza messaggioalessiaza1, su 11 November 2018 - 11:41 AM, dicono:

Grazie mille della risposta. Per le mie necessità è sufficiente la serie 600, mi stavo chiedendo anche quali fossero le differenze tra 650, 612 e 676.

Sostanzialmente i tre modelli sono della stessa serie, quindi stesse spazzole (1 in gomma e 1 in setola), stesso sistema di navigazione (iAdapt 1.0), stesso metodo di aspirazione (cassetto Aerovac).
Il modello 612, non ha il sistema di rilevamento sporco DirtDetect rispetto ai modelli 650/676; quest'ultimi, sono identici ed hanno la possibilità di essere programmati, così da farli partire ad un'orario prestabilito nell'arco di una settimana; in più il 676, rispetto ai modelli 612/650, ha la possibilità di essere gestito attraverso l'APP iRobot Home.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1